TUTTO SPOSI Firenze nel nome di Le Spose di Mori

Le Spose di Mori > collaborazioni tv > TUTTO SPOSI Firenze nel nome di Le Spose di Mori

Anche quest’anno Le Spose di Mori ha partecipato alle manifestazioni Sposi e Cerimonia più importante della Toscana prima tra tutte la fiera
Tutto Sposi alla Fortezza da Basso a Firenze.

Il nostro stand situato all’ingresso rappresenta la vetrina della manifestazione ed è da qui che partono le principali iniziative e inaugurazioni.
I tg regionali e le principali radio toscane hanno dato risalto alla nostra partecipazione durante la quale oltre 1.200 coppie di futuri sposi si sono avvicinate al nostro stand. Molti di loro sono già venuti nel nostro atelier per scegliere l’abito da sposa o sposo mentre altri hanno programmato la loro visita nelle prossime settimane.

Il nostro obiettivo è quello di rimanere ed essere sempre più l’atelier di riferimento per l’abito da sposa e sposo in Toscana. Abbiamo partecipato infatti alle manifestazioni dedicate alle cerimonie sposi in tutta la regione partendo da Prato, Pisa, Lucca, Livorno per poi andare a Firenze ed in tutte le altre province toscane.
Ricordiamo ai nostri sposi che sono già clienti ed a quelli futuri

che le Spose di Mori è l’unico atelier selezionato da Real Time (emittente americana) per la Toscana e il centro Italia

per girare una puntata de L’abito dei Sogni, format seguito in Italia da oltre 8 milioni di telespettatori e che sarà replicato in America e in molti altri paesi nel mondo.

Grazie a tutti e a presto
nell’atelier di abiti da sposa più glamour in Toscana e centro Italia.

Leave a Reply