Atelier Abiti Sposa e Sposo in Toscana

Le Spose di Mori > Atelier abiti Sposa Sposo

L’Atelier le Spose di Mori è alla quarta generazione di commercianti, iniziata dal bisnonno nei primi del ‘900 con la vendita della biancheria per la casa, continuata dal nonno con la vendita di stoffe per confezionare abiti, per poi passare alla mamma, signora Altina che vendeva e realizzava abiti da cerimonia e da sposa già a partire dai primi anni ’60. Oggi ci sono in fratelli Angela, Stefano e Giovanni che portano avanti questa lunga tradizione.

L’Atelier si è rinnovato nella struttura e nel gusto, si è ampliato nell’esposizione prestando sempre la massima attenzione alla sartorialità per accompagnare la sposa in maniera attenta e scrupolosa dalla scelta dell’abito fino al momento del matrimonio. L’Atelier le Spose di Mori si trova a San Miniato ed è oggi un punto di riferimento in Toscana, sinonimo di Atelier di prestigio dove fanno capo futuri sposi provenienti dalle province di Firenze, Pisa, Prato, Pistoia, Livorno, Siena, Lucca ed Arezzo. Da Le Spose di Mori si trovano abiti da sposa e sposo delle più importanti collezioni di brand conosciuti a livello internazionale ed anche accessori ideali per creare un outfit perfetto per le nozze e per la cerimonia.

Prestigio e Qualità

Le griffes di abiti da sposa presenti nell’Atelier Le Spose di Mori sono brand prestigiosi, prime linee quali Berta Bridal, Zuhair Murad, Hayley Paige, Pronovias, Rosa Clarà, Rara Avis, Alessandra Rinaudo, Nicole, Colet, Romance, Inmaculada Garcia, Rembo Styling, Yolan Cris ed altre. Per lo sposo, invece, ci si concentra sulle collezioni di Carlo Pignatelli, Armani, Tagliatore, Luigi Bianchi su misura, Cleofe Finati, Andrea Versali. Carlo Pignatelli riserva alle Spose di Mori un privilegio particolare: ogni anno lo stilista disegna un abito da sposo in esclusiva internazionale per il nostro Atelier.

Le importanti griffes che disponiamo in atelier si affiancano alla professionalità e all’esperienza decennale dello staff de Le spose di Mori che accompagnano gli sposi in ogni step evolutivo dell’abito. Un abito fotografato nella copertina della rivista realizzata appositamente per le Spose di Mori.

PRENOTA APPUNTAMENTO

 

Abiti Esclusivi

La collezione esclusiva di abiti da sposa “Mori Couture” unisce accortezza sartoriale a nuove tendenze creando un’immagine che renda indimenticabile il grande giorno.
La visione e la prova degli abiti sono gratuite. Per offrire un servizio esaustivo è gradito fissare un appuntamento: saremo lieti di “accompagnarvi”, con semplicità e naturalezza, verso la scelta del vostro abito.

La Sartoria Interna

L’Atelier Le spose di Mori è anche sartoria, realizziamo modelli esclusivi da sposa e cerimonia, abiti su misura, accessori, cappelli, guanti e scarpe in abbinamento con gli abiti da sposa e sposo.
Per quanto riguarda la cerimonia uomo e donna agli invitati Mori boutique propone marchi e firme prestigiose: Armani collezioni, Celin b. Elisabetta Franchi, Liu Jo, Cavalli, Musani couture, Dior, Pucci, Galliano accessori.