La nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clará Couture 2023 è la più emozionante della famosa casa di moda, gli abiti infatti sono ispirati all’art déco e sorprendono per eleganza e raffinatezza.
L’inconfondibile stile minimal corona gli abiti semplici dal taglio dritto, stile redingote, stile sirena, privi di ornamenti.
Dolcezza e romanticismo conquistano la scena caratterizzando gli abiti con maniche lunghe e polsini arricchiti da volant o balze in micropizzo.
Le novità per la collezione 2023 di Rosa Clará Couture sono l’utilizzo di nuovi tessuti come il raso di seta, un cloquet moderno e le applicazioni floreali e di tulle plumetis sugli abiti da sposa dalle linee morbide. A risaltare lo straordinario lavoro di tecnica e maestria sono gli abiti da sposa con pizzi, merletti e guarnizioni.
La visione architettonica disegna la collezione con sofisticati particolari, così Rosa Clará ambisce all’iconizzazione del marchio con l’outfit nuziale composto dal corpetto in raso e gonna di volant di tulle.
Se desideri prenotare la prova abito Rosa Clará Couture clicca Prova Abito
Hai visto un modello che ti piace ma vorresti personalizzarlo, prenota un appuntamento con il laboratorio interno. Clicca Prenota Sartoria