Rosa Clarà Couture

Abiti da Sposa Collezione 2020

Le Spose di Mori > Rosa Clarà Couture
Serbia

Rosa Clarà Couture Serbia Abito Sposa 2020

Sendo

Rosa Clarà Couture Sendo Abito Sposa 2020

Sandy

Rosa Clarà Couture Sandy Abito Sposa 2020

Samba

Rosa Clarà Couture Samba Abito Sposa 2020

Samba

Rosa Clarà Couture Samba Abito Sposa 2020

La nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clarà Couture 2020 è la più emozionante della famosa casa di moda, gli abiti infatti sono ispirati all’art déco e sorprendono per eleganza e raffinatezza. Alcuni dei modelli che  caratterizzano la nuova collezione Rosa Clarà Couture 2020 sono l’abito a sirena, che mette in evidenza le curve e la sensualità di chi lo indossa e l’abito in stile redingote ideale per tutte coloro che desiderino abbinare comodità e bellezza, definito da gonne con strati in tulle o chiffon che aggiungono movimento e vaporosità.

Cariel

Rosa Clarà Couture Cariel Abito Sposa 2020

Romance

Rosa Clarà Couture Romance Abito Sposa 2020

Raziela

Rosa Clarà Couture Raziela Abito Sposa 2020

Le novità per la collezione 2020 di Rosa Clarà Couture sono l’utilizzo di nuovi tessuti come il raso di seta, un cloquet moderno e le applicazioni floreali e di tulle plumetis sugli abiti da sposa dalle linee morbide. A risaltare lo straordinario lavoro di tecnica e maestria sono gli abiti da sposa con pizzi, merletti e guarnizioni.

Se desideri prenotare la prova abito Rosa Clarà Couture clicca Prova Abito

Hai visto un modello che ti piace ma vorresti personalizzarlo, prenota un appuntamento con il laboratorio interno. Clicca Prenota Sartoria