Il Matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli

Le Spose di Mori > novità sposi > Il Matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli

Il matrimonio di Andrea Mainardi, un altro VIP ha scelto il nostro Atelier per il suo abito da sposo.

Sabato 12 Ottobre abbiamo avuto il piacere di partecipare al meraviglioso matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli. Chef e giurato alla Prova del Cuoco e concorrente del Grande Fratello Vip 2018, Andrea Mainardi e Anna si sono sposati nella magica Abbazia di San Galgano in provincia di Siena.

Abbiamo accompagnato gli sposi nel percorso di scelta dell’abito perfetto per il giorno del loro matrimonio, condividendo momenti divertenti, dove abbiamo riso e scherzato, ma anche momenti emozionanti e commoventi.

Anna ha scelto l’abito il giorno del suo compleanno, accompagnata in Atelier dalla madre, dalla zia e dalle amiche care. Alla futura sposa sono stati mostrati tanti abiti, ma solo due hanno catturato il suo cuore: il primo è l’abito da sposa Rosa Clarà, abbinato ad un velo di 5 metri, e il secondo è l’abito da sposa Valentini.

Grazie all’aiuto della madre e della figlia, Andrea ha scelto l’abito da sposo Carlo Pignatelli che, grazie all’attenzione ai dettagli e accessori, ha confermato il suo stile audace e moderno nel giorno delle sue nozze. Questo abito è stato realizzato in esclusiva appositamente per Le Spose di Mori.

La meravigliosa Chiesa gotica senza tetto di San Galgano, situata nei pressi di Siena, ha contribuito a creare un’atmosfera unica e romantica.

Torta firmata Ernst Knam

Articolo del 14 Ottobre di Brescia Today

Gli sposi con Giusy Ferreri

Ringraziamenti dall’account Instagram di Andrea Mainardi

Articolo del 14 Ottobre di Oggi

Ringraziamenti dall’account Instagram di Anna Tripoli

Le immagini del matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli a Pomeriggio Cinque