Nel Chianti gli Abiti da Sposa 2019
Non c’è dubbio: la collezione di abiti da sposa più desiderata e ricercata nel Chianti è firmata Berta Bridal! Abbiamo scelto di presentare le ultime novità di questo brand con uno shooting ambientato nella bellissima Dimora Ghirlandaio a Firenze. La preziosità degli abiti e l’atmosfera speciale della location fanno sognare ogni futura sposa e rendono gli scatti dei veri capolavori.
Gli abiti da sposa Berta Bridal sono la scelta ideale per un matrimonio indimenticabile nel Chianti. Ogni vestito è un’opera d’arte che si adatta perfettamente alla silhouette della donna, valorizzandone le forme in modo sensuale. Ciò che distingue lo stile Berta è sicuramente la femminilità audace dei suoi modelli, che presentano scollature profonde, giochi di trasparenze, effetti vedo-non-vedo, alternanze di tessuti diversi e preziosi dettagli-gioiello. Infatti, gli abiti hanno un look elegante, romantico e, allo stesso tempo, sexy e innovativo, grazie all’applicazione di fiocchi, paillettes e pizzi.
La location dello shooting è la Dimora Ghirlandaio, il luogo perfetto per organizzare un matrimonio da sogno nel Chianti. Il borgo ha origini quattrocentesche ed è un magnifico punto di incontro tra natura, arte, storie e benessere a pochi passi dal centro storico di Firenze. Il paesaggio fiabesco che circonda la villa e la vegetazione rigogliosa rendono la Dimora Ghirlandaio il luogo perfetto per organizzare un matrimonio country-chic. Unendo elementi di eleganza e di semplicità in una location immersa nel verde, questo stile è una tendenza molto in voga nel Chianti, perché si adatta a meraviglia alla bellezza della sua campagna. All’interno di questa atmosfera spettacolare, un abito Berta Bridal 2019 è la scelta ideale per risaltare la bellezza della sposa e renderla la protagonista assoluta del suo giorno speciale.
Vuoi sapere come raggiungerci? Clicca qui!
Credits: Location – Fotografo – Wedding Planner – Flowers