Berta Bridal abiti da sposa

Le Spose di Mori > novità sposi > Berta Bridal abiti da sposa

Berta Bridal, designer israeliana leader della moda sposa, è uno dei marchi riconosciuti a livello mondiale al quale s’ispirano moltissimi stilisti nazionali e internazionali.

Salita rapidamente verso il successo della moda di abiti da sposa, ha sorpreso tutti, dai blogger ai redattori veterani di moda, fino a giornali prestigiosi come Elle e Vogue, che collocano le sue collezioni tra i più alti livelli mondiali; ogni anno i suoi abiti sono sempre più attesi e lodati.

STORIA

L’unica stilista della maison è Berta Balilti, che ha fondato il suo marchio omonimo nel 2004. È entrata di prepotenza nel mercato internazionale nel 2013 diventando in pochi anni un “brand-name” importante e riconosciuto.

Affascinata dalla moda fin da giovane, ha studiato fashion design al college di Shenkar per poi aprire il proprio studio ad Ashdod, dove è cresciuta, anche professionalmente.

berta balilti bridal designer israeliana

PERCHÉ AMARE GLI ABITI DA SPOSA DI BERTA BRIDAL…

La ragione del successo di Berta Bridal? Con uno stile all’avanguardia, gli abiti da sposa creati dalla designer israeliana sono sempre ricchi di tessuti pregiati, studiati nei minimi particolari per esaltare la bellezza e la femminilità della donna, spingendosi sempre ai confini del fashion design conosciuto, rompendo barriere e limiti.

Il senso di armoniosa bellezza, di leggera ricercatezza, è già visibile a una prima occhiata degli abiti delle collezioni, ma è con l’indossarli che si percepisce la qualità dell’abito, che calza come una seconda pelle.

SEXY, AUDACE, ELEGANTE E MODERNO: IL VESTITO DA SPOSA PERFETTO!

Berta Bridal è famosa per il suo design sexy, audace, moderno, che incorpora materiali d’epoca e stili retrò.

Il tripudio di stoffe utilizzate, il gioco di nude look sulle sensuali scollature grazie a un delicatissimo pizzo, i giochi di scolli e d’incroci sulla schiena evocano disegni romantici, impreziositi da meravigliosi dettagli di pietre preziose e perle luccicanti. Molto in comune con le linee Inbal Dror, gli abiti da sposa Berta sono sempre sofisticati, eleganti, giovanili e sexy.

Caratteristiche principali degli abiti da sposa firmati Berta Bridal:

  • Schiena scoperta: molti modelli hanno un sensuale scollo sulla schiena che potrà essere completamente scoperta o solamente velata, creando giochi di trasparenza perfetti per donare alla sposa un look di ricercata e delicata sensualità.
  • Giochi nude look: effetto tattoo meraviglioso grazie alle applicazioni in pizzo che creano trasparenze sensuali e raffinati sulla schiena, sulle braccia e sul décolleté.
  • Modello a sirena: questo tipo di forma, femminile e sensuale, è particolarmente indicato per tutte quelle spose che vogliono apparire favolose e sensuali anche nel giorno delle proprie nozze.
berta-bridal-abito-sposa-sirena
Abito da sposa Berta Bridal: modello sirena

I tessuti utilizzati vengono direttamente da Parigi e Milano e sono:

  • Pizzo: per incorniciare la silhouette della donna, rendendola sensuale e facendola sentire comoda per qualunque situazione durante l’arco della cerimonia e del rinfresco
  • Tulle: non solo silhouette sensuali, ma anche romantici modelli con gonna ampia grazie all’utilizzo sapiente del tulle, che farà sentire ogni sposa una stupenda principessa
  • Adornati con cristalli, pietre preziosi, perle ed elementi brillanti: incorniciano il décolleté e gli audaci scolli sulla schiena, rendendoli eleganti e unici
berta-bridal-pietre-preziose-dettagli
Abito da sposa Berta Bridal: dettagli preziosi

L’accessorio più amato da Berta Bridal per i suoi modelli sono i guanti, corti o lunghi, ma pur sempre di grande classe, come ricorda anche il galateo.

berta-bridal-accessori-guanti-abiti-sposa
Accessorio “must have” con abito da sposa Berta Bridal: guanti

AD OGNI SPOSA, IL SUO BERTA BRIDAL…

Per chi sono adatti gli abiti da sposa di Berta Bridal? Per chi desidera sentirsi sensuale e femminile, ammaliando tutti ed essere l’assoluta protagonista del proprio matrimonio.

L’artigianalità e la complessità dell’elaborato sartoriale è il punto focale di ogni abito creato dalla stilista israeliana, portando, se possibile, le collezioni di ogni stagione a un livello superiore. Grazie all’utilizzo di materiali e tecniche artigianali, l’abito da sposa di Berta Bridal è adatto a qualsiasi tipo di donna, capace di valorizzare e scolpire il corpo di chi lo indossa.

La ricercatezza dei tessuti e l’alta qualità artigianale giustificano il prezzo di ogni modello; il brand ha annientato la concorrenza a livello couture, diventando il marchio più apprezzato e ricercato, negli atelier e sul web.

Ogni abito da sposa è un’emozione indimenticabile, un sogno che diventa realtà.

berta-bridal-abito-sposa-sensuale-femminile
Abito da sposa Berta Bridal: sensualità, femminilità, artigianalità

Novità: la linea di abiti da sera e da cerimonia di lusso, una nuova fascia alta “Ready-to-wear” che ha debuttato a settembre 2016 a New York per la New York Fashion Week: una nuova linea sposa che mantiene intatti i caratteri distintivi della casa di moda sull’accuratezza dei dettagli preziosi e delle linee sinuose e sensuali: veri e propri gioielli da indossare!

Ready to Wear si può trovare nelle boutique Saks 5th Avenue di New York e Beverly Hills.

DOVE ACQUISTARE BERTA BRIDAL

Berta Bridal ha più di 50 negozi in tutto il mondo ed è coinvolta al 100% nel processo di produzione dell’abito. In Italia ci sono 11 negozi dove acquistare gli abiti di Berta Bridal, tra questi il nostro Atelier, che è rivenditore selezionato ed esclusivista in Italia. Le Spose di Mori, grazie alla sua posizione centrale in Toscana, è raggiungibile da tutte le future spose di tutta la penisola.

TRUNK SHOW EVENTI SPECIALI

Berta Bridal organizza eventi esclusivi in tutto il mondo, più conosciuti come Trunk Show… Cos’è il Trunk Show? È l’evento esclusivo organizzato dagli Atelier selezionati per presentare la collezione dei nuovi modelli di Berta Bridal, dedicati a una élite di clientela della boutique selezionata e invitata. Si potrà non solo di ammirare gli abiti da sposa con una sfilata dedicata ma anche prendere un appuntamento e provare i vestiti da sposa che desideri con l’aiuto e i consigli del personale esperto dell’Atelier Le Spose di Mori, il prossimo dicembre. Clicca qui per avere più informazioni sull’esclusivo Trunk Show Berta Bridal che sarà organizzato nel nostro Atelier!

Con l’affermarsi del brand, alcune celebrities hanno scelto Berta Bridal per le loro serate di gala. Ecco un paio di esempi:

  • Olivia Jordan: Miss Usa ha scelto Berta Bridal per celebrare Miss USA il 5 giugno 2016 a Las Vegas, con un bellissimo abito nero e poi con un vestito bianco con gonna ampia per il passaggio di testimone, lo stesso indossato da Jacqueline Macinnes Wood. Foto by Than Miller for Getty Images.

olivia-jordan

  • Jacqueline Macinnes Wood, sul tappeto rosso degli Emmy Award.

jacqueline-macinnes-wood-at-the-daytime-emmy-award

 

Sicuramente nel corso delle stagioni le vip che sceglieranno Berta Bridal per le loro nozze si moltiplicherà, aumentandone la prestigiosità e la popolarità ancora e ancora.

Con più di 520 mila like su Facebook, e oltre un milione di followers su Instagram, Berta Bridal è uno dei brand di abiti da sposa più seguiti a livello internazionale, sorprendendo ogni giorno i suoi fans con immagini di abiti mozzafiato e novità all’avanguardia che non fanno altro che accrescere l’attesa per le prossime mosse della designer israeliana.

Richiedi maggiori informazioni:

Nome*

Cognome

Telefono*

La tua email*

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati personali. Vedi informativa

* Dati obbligatori

Leave a Reply