Abiti da sposa estivi

Il periodo estivo è il momento perfetto per celebrare il proprio matrimonio e i modelli di abiti da sposa adatti alle belle giornate soleggiate sono tantissimi. I vestiti da sposa adatti all’estate sono molti e variano a seconda dei gusti: possono essere senza spalline, con scollature a cuore sul davanti o profonde scollature sulla schiena, smanicati, corti, asimmetrici… scoprire l’abito da sposa più adatto ai matrimoni estivi e ai mesi di bella stagione sarà un’esperienza unica e meravigliosa, grazie anche all’apporto del nostro staff, qualificato e da decenni nel settore.

La moda dell’estate 2017 vede abiti da sposa giocare con i tessuti, morbidi e leggeri, spesso finemente ricamati con dettagli in pizzo; le silhouette sarà, così, sempre valorizzata e l’abito accentuerà i punti di forza della futura sposa. Nonostante il caldo tipico del periodo estivo, gli abiti da sposa con gonna ampia sono sempre una soluzione perfetta per chi desidera un matrimonio romantico e d’altri tempi, ma si tende a prediligere modelli scivolati, asimmetrici o corti, per ovviare alle calde giornate, ispirandosi allo stile bohemien e country chic.

I tessuti ideali per un abito da sposa estivo sono leggeri e delicati, come pizzo, seta, tulle, ideali per accarezzare il corpo lasciandolo libero di respirare.

Da Le Spose di Mori trovi l’abito giusto per ogni stagione…

Contattaci per maggior informazioni telefonicamente al 0571.418540

oppure compila il form qui sotto

Il tuo Nome*

Il tuo Cognome*

Telefono*

La tua email*

Tipo di Richiesta*

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati personali. Vedi informativa

*Dati obbligatori