2020 Abiti da Sposa Le Novità in arrivo!

Le Spose di Mori > 2020 > 2020 Abiti da Sposa Le Novità in arrivo!

Arrivano le prime anticipazioni per gli Abiti da Sposa 2020 presentati dagli stilisti italiani e internazionali.

Viene rivisitato l’abito da sposa classico, che si adatta comodamente alla sposa moderna di oggi, grazie alla freschezza e alla leggerezza donata dalla voluminosità dell’abito.

L’attenzione alla scelta dei materiali come l’uso di pizzo di cotone 100% naturale e i tessuti pregiati usati negli abiti più estrosi, caratterizzati da ricami brillanti e  gonne in organza di seta, sarà una caratteristica anche per le collezioni 2020.

Alcuni brand presentano abiti colorati, sensuali, nuove scollature e spalle scoperte, che vanno ad esaltare l’eleganza e la femminilità.

Anche per la stagione 2020 si confermano i tradizionali abiti ampi principeschi o romantici, i tagli a sirena e lo stile boho chic, sono sempre presenti le rifiniture in pizzo ed i corpini ricamati. Un’ampia scelta è riservata anche agli abiti puliti in mikado, in organza e in raso o satin.

Abiti Pronovias 2020

Pronovias offre un’ampia varietà di stili nella sua collezione 2020: dal taglio a sirena, decorato con ricami in pizzo, strass luminosi e inserti in tulle; al modello a trapezio, con gonna ampia e vaporosa, alternato allo stile boho, con gonna dal tessuto leggero,  silhouette classiche sono adottate sull’abito principesco, arricchito da un’ampia gonna realizzata in tulle fluido con volant arricciati.

  

Abiti Nicole Spose 2020

Nel 2020 Nicole Spose ci presenta una collezione ricca di alternanze tra pizzi e trasparenze, abbinati a tessuti di prestigio che vanno a caratterizzare abiti inediti e sensuali. Le protagoniste anche per questa nuova collezione sono le schiene. A delineare ulteriormente l’abito sono i ricami brillanti e le applicazioni dei corpetti. Non mancano abiti voluminosi presenti anche nelle altre linee del gruppo Nicole.
 

Abiti Nicole X Nicole 2020

Nicole x Nicole è la collezione esclusiva del 2020 dedicata alle spose millenials, ovvero alle spose del futuro. La nuova collezione è caratterizzata da abiti grintosi e tubini super sparkling, disegnati a mano da Nicole Cavallo e Alessandra Rinaudo.

Abiti Alessandra Rinaudo 2020

Alessandra Rinaudo è l’unica vera stilista italiana nel mondo sposa. Anche quest’anno è riuscita a reinventare la collezione ed a seguire se non anticipare le nuove tendenze degli abiti da sposa 2020. La sua è una proposta nuova non legata a schemi o limiti di nessun genere. Alessandra Rinaudo oltre a disegnare abiti per il suo marchio è a tutti gli effetti consulente del gruppo Pronovias e Nicole, supervisiona infatti tutte le collezioni di abiti da sposa 2020 in Italia e nel mondo.
 

Abiti Colet 2020

Per il 2020 Colet predilige l’abito da sposa romantico e sensuale. Gran parte della collezione è caratterizzata da abiti che presentano scollature a V e a cuore, decorate da applicazioni in pizzo, e ampie gonne in tulle. L’abito a sirena si presenta in diverse varianti: in leggero chiffon e ricami in tulle e pizzo sulla schiena, in tulle con applicazioni a pois e in mikado.
 

Abiti Nicole Couture 2020

Nicole Couture per il 2020 ha presentato abiti sensuali e romantici, con profonde scollature a V e applicazioni preziose di paillettes e pizzo. La novità, nonché esclusiva di questa collezione, è l’abito composto da due pezzi: un sensuale body in pizzo chantilly e una moderna gonna in tulle con uno spacco audace, con la maxi cintura stretta in vita.

Abiti Aurora 2020

La collezione Aurora 2020 raccoglie gli abiti perfetti per le spose romantiche: l’abito dalla linea ad A, in tulle, pizzo e applicazioni ricamate; l’abito principesco, arricchito da applicazioni di pizzo con paillettes e favolosi ricami; e l’abito scivolato, realizzato in chiffon, arricchito da applicazioni floreali con effetto “vedo non vedo”.

Abiti Valentini 2020

Valentini per il 2020 rivisita l’abito da sposa classico in varie forme;  adatta l’iconico stile nuziale alla sposa moderna di oggi, esaltandolo con tessuti raffinati ed un gusto contemporaneo. Valentini Egò va a rivisitare l’abito da sposa liscio in mikado, l’abito da sposa in organza e in raso.
 

Abiti Rosa Clarà 2020

Per il 2020 Rosa Clarà opta per un design raffinato, capace di donare purezza e romanticismo a chi lo indossa. La femminilità e l’attitudine contemporanea vengono risaltati grazie all’eleganza delle forme e dei tessuti.

Foto by Blog Rosa Clarà – Desfile Rosa Clarà 2020

Abiti Rembo Styling 2020

Rembo Styling nella sua nuova collezione 2020 presenta abiti leggeri con un inconfondibile gusto boho chic e country. Questo brand è ormai un punto di riferimento per chi segue questa tendenza sposa.

Foto by Rembo Styling – 2020 Catwalk

Abiti Inmaculada Garcia 2020

Inmaculada Garcia ha presentato per il 2020 una collezione completa, mettendo a
disposizione tre linee diverse: la prima, caratterizzata da abiti freschi e briosi facili da indossare; la seconda,
caratterizzata da un design classico; e la terza, la linea gold, caratterizzata da abiti lussuosi che esaltano la
propria personalità. Tornano in voga le cinture gioiello abbinate ad abiti voluminosi.

Foto by Inmaculada Garcia – 2020 Cathedrals

Se ti sposi nel 2020 continua a seguire questa pagina o lasciaci i tuoi dati e ti aggiorneremo sulle novità.

Nome*

Data presunta Matrimonio

Città

Telefono*

La tua email*

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati personali. Vedi informativa

* Dati obbligatori