Gli abiti da Sposa a Firenze

Le Spose di Mori > collaborazioni tv > Gli abiti da Sposa a Firenze

Berta Bridal è arrivata in Toscana!

A Firenze gli abiti da Sposa

Abbiamo scelto la città di Firenze, con la sua storia e il suo prestigio per immortalare gli abiti della stilista israeliana adorata in tutto il mondo per i suoi modelli sexy e audaci, stiamo parlando del brand Berta Bridal sinonimo di prestigio e eleganza.
Il centro di Firenze è lo scenario perfetto per fotografare questi abiti così eterei e delicati; Ponte Vecchio centro nevralgico e patrimonio culturale, Piazza della Signoria e Piazzale Michelangelo il più famoso punto di osservazione della città e meta obbligata per tutti coloro che vogliono visitare “la culla del rinascimento”.

 

Fattoria di Maiano

Una delle ville più suggestive e prestigiose della città di Firenze. Immersa nelle colline toscane la Fattoria di Maiano risale al 1400, a soli 5 km da Firenze. Scenario perfetto per la selezione di abiti Berta Bridal 2018 che abbiamo deciso di immortalare in questo luogo incantato sulle colline adiacenti Firenze.

 

Four Seasons Firenze

Uno dei giardini all’italiana più grandi e prestigiosi della città di Firenze, cuore della storia, dell’arte e della cultura rinascimentale del nostro paese.
Gli abiti da sposa Berta Bridal così femminili e sensuali sono stati selezionati dal nostro Atelier, sempre attento alle ultime novità in fatto di tendenze bridal, e l’hotel Four Seasons di Firenze è la location perfetta per esaltare il design e la qualità di questi esclusivi abiti da sposa.

 

Villa Corsini Firenze

Nella splendida location cinquecentesca, immersa nelle colline Fiorentine tra vigneti e uliveti abbiamo fotografato i prestigiosi abiti Berta Bridal.
Villa Corsini a Firenze è una delle dimore Medicee più sontuose ed emozionanti, in passato acquistata da Lorenzo il Magnifico e in seguito di Bartolomeo Panciatichi fino ad arrivare agli attuali proprietari, da sempre adibita a sontuosi banchetti.
Il passaggio dei Medici ha lasciato tracce importanti e l’arte si incontra con l’architettura in una cornice suggestiva e ancora oggi molto attuale.
I giardini storici ricoprono un ruolo importante, ma la famosa Galleria completamente affrescata è il vero fiore all’occhiello di questo magnifico pezzo di storia fiorentina.

 

Vuoi sapere come raggiungerci? Clicca qui